- Numero Ordine: SW10466
- Best Warranty: 3 anni di ricambi gratuiti
-
629,30€
899,00€: -20% Splitboard Set
Il Freeride Splitboard è progettato per gestire qualsiasi tipo di neve e terreno che si può trovare nel backcountry. La combinazione di stabilità alle alte velocità e maneggevolezza ha reso lo Splitboard Freeride uno split top freeride. Il suo lungo raggio di taglio laterale rende lo splitboard silenzioso e indulgente, mentre il bilanciere e la sciancratura inversa nel naso e nella coda ne fanno un'ottima scelta.
fluttuare notevolmente bene nella polvere.
Lunghezza: | 165, 170, 160 |
Shape + Flex: | Big Mountain, bene compensato |
Le attacchi compatibili: | Spark R&D, Nitro/Spark, Karakoram, Rossignol/Plum, Voile-USA Light Rail, Voile-USA Speed Rail, Burton/Spark Hitchhiker, Union |
Elaborazione + costruzione: | Industrialmente, Legno / fibra di vetro |
Lunghezze + divisione larga: | 150cm - 160cm, 161cm - 168cm, 169cm - 180cm, > 260mm = wide |
Metodo di costruzione / peso: | peso leggero |
Sex: | Uomini |
Length (cm) | 160 | 165 | 170 |
Nose Width (mm) | 287 | 295 | 303 |
Waist Width (mm) | 260 | 267 | 274 |
Tail Width (mm) | 275 | 283 | 291 |
Turning Radius (m) | 12,8 | 13,4 | 14 |
Shoe Size (cm) | 25-28 | 26-29 | 27-30 |
Rider Weight (kg) | 60-90 | 70-100 | 75+ |
Board Weight* (g) | 3050 | 3200 | 3350 |
Stiamo guardando gli splitboard di Furberg da qualche anno ormai. Tuttavia, in passato erano troppo pigri per noi. Ciò era dovuto alla vita larga in combinazione con la forma. Abbiamo avuto anche partecipanti regolari al campo che possedevano un furberg che si lamentavano della loro sofferenza per il fatto che il loro furberg non è così agile come vorrebbero che fosse. Furberg l'ha capito. Ho testato spontaneamente i nuovi furberg splitboards e ho conosciuto l'attuale equipaggio al 1° Try 2018, IL testvial per il commercio. Hampus Cederholm mi ha spiegato la forma attuale e dopo alcuni "test drive" il mio interesse è stato suscitato. Il passo successivo è stato quello di convincere il resto della nostra squadra. Tutti sono rimasti sorpresi dalla vivace atmosfera. Per alcuni era anche un po' troppo "nervoso" su una pista dura e ad alta velocità. Non si dovrebbe comprare in ogni caso troppo brevemente, il 170 ha senso ech e dritto che ha i piedi grandi, non può fare nulla di sbagliato con la vita 27er Waist.
Stephan