inkl. MwSt. più spese di spedizione
Senza spese di spedizione!
Solo 3 pezzi in magazzino!
Tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi.
- Numero Ordine: SW10213-147
- Best Warranty: 3 Jahre Ersatzteile GRATIS
-
679,20€
849,00€: -20% Splitboard Set
Trova i pendii ripidi per volare con la nostra tavola splitboard Attendant
.
La Flight Attendant Splitboard è stata sviluppata appositamente per i rider che cercano una combinazione ideale di stabilità e agilità nel backcountry.
Il camber direzionale con rocker nella punta garantisce un galleggiamento ottimale nella neve profonda,
mentre il camber sotto i piedi consente un controllo preciso nelle discese veloci.
La leggerezza dell'anima Super Fly II™ 700G in combinazione con Triax™fibra di vetro assicura una guida reattiva e stabile.
Un punto di forza è la Balanced Freeride Geometry,
che assicura ottime caratteristiche di guida grazie alla sapiente coordinazione di arretramento, camber e sciancratura.
La forma tapered e il rocker migliorano il galleggiamento nella neve profonda
e rendono la Flight Attendant una vera tavola all-mountain che convince sia in neve fresca che sulle superfici più solide
La Splitboard Burton Flight Attendant offre una combinazione equilibrata di velocità, stabilità e versatilità,
perfetta per l'all-mountain riding e per le avventure nel backcountry.
Caratteristiche principali:
- Versatilità e stabilità all-mountain:
La combinazione di shape direzionale e camber garantisce stabilità alle alte velocità e prestazioni versatili su terreni diversi. - Flooth Übergänge:
Il sistema di fissaggio Split Channel consente una transizione senza soluzione di continuità tra la salita e la discesa. - Leggero e potente:
L'anima Super Fly II™ 700G, certificata FSC, è composta da due tipi di legno che riducono il peso senza influire su pop o prestazioni.
Dualzone EGD migliora il controllo facendo scorrere le fibre di legno trasversalmente nelle aree critiche.
- Camber direzionale:
Il camber sotto i piedi garantisce curve precise e potenti e una presa di spigolo consistente.
Il rocker nel nose migliora il galleggiamento nella neve profonda e rende la tavola stabile nelle curve ad alta velocità. - 10 mm Tapered Shape:
Un nose più largo facilita il galleggiamento nella neve fresca e ottimizza la stabilità, nonché l'entrata e l'uscita dalle curve. - Geometria Freeride bilanciata:
Questa costruzione crea una sensazione di twin-shape, nonostante sia una tavola direzionale, e garantisce un controllo preciso delle lamine e un equilibrio perfetto.
Tecnologie:
- Costruzione Squeezebox: Zone rinforzate e raffinate nell'anima migliorano il trasferimento di energia e aumentano il pop.
- Triax in fibra di vetro con I-Beam in carbonio:
L'inserto in carbonio fornisce ulteriore rigidità e reattività. - Base WFO sinterizzata:
Questa base sinterizzata offre un'elevata velocità e durata in tutte le condizioni di neve. - Pro-Tip e Infinite Ride™:
La punta e la coda più basse riducono il peso, mentre la tecnologia Infinite Ride™ aumenta le proprietà di flessione e pop per l'intera durata di utilizzo.
La Flight Attendant Splitboard offre quindi un'eccezionale miscela di controllo, manovrabilità e stabilità, ideale per i rider ambiziosi che desiderano esibirsi sia sulla neve profonda che sulle superfici più dure.
© splitboards europe all pictures | riders: DAV Camp Basic | location: Montafon
Lunghezza: | 158, 147, 154, 163 |
Lunghezze + divisione larga: | < 150cm, 150cm - 160cm, < 260mm = small |
Le attacchi compatibili: | Nitro/Spark, Spark R&D, Burton Step ON, Voile-USA Light Rail, Voile-USA Speed Rail, Burton/Spark Hitchhiker |
Elaborazione + costruzione: | Industrialmente, Legno / fibra di vetro |
Shape + Flex: | All Mountain, piuttosto pappamolle |
Metodo di costruzione / peso: | normalmente |
Sex: | Unisex |
Couleurs clichées nécessaires?
Pourquoi systématiquement rose pour les filles (qui potentiellement peuvent être des femmes ayant passé leur période barbie depuis longtemps) et pas bleu pour les hommes avec des petites voitures rouges? Je n'aime pas du tout cette couleur... :o)
Tolles Board für alle Bedingungen
Super gut und intuitiv zu fahrendes Powderbrett, das auch bei schwierigen Bedingungen und auf der Piste eine gute Figur macht! Besonders empfehlenswert: Die verschiedenen Testevents und die Beratung vom Chef persönlich! Ideal zum Brett: G3 Felle mit extrem gutem Halt und die Spark Arc.
Board-Size | 147 | 154 | 163 | 158 |
---|---|---|---|---|
Weight Range | 100–150 Pfund / 45–68 kg | 120–180 Pfund / 54–82 kg | 180-260 Pfund+ / 82-118 kg+ | 150–200 Pfund / 68–91 kg |
Waist Width | 241 mm | 248 mm | 256 mm | 252 mm |
Binding position | -35 | -35 | -35 | -35 |
Binding Sizes | S | M | L | M/L |
Running Lenth | 1030 mm | 1100 mm | 1190 mm | 1140 mm |
Sidecut Radius | 6,8 m | 7,3 m | 7.9m | 7.6m |
Sidecut Depth | 19,4 mm | 20,7 mm | 22,4 mm | 21.5 mm |
Stance Width | 530 mm | 530 mm | 560 mm | 560 mm |
Nose Width | 284,8 mm | 294,4 mm | 305,8 mm | 299,9 mm |
Tail Width | 274,8 mm | 284,4 mm | 295,8 mm | 289,9 mm |
Effective Edge | 1090 mm | 1160 mm | 1250 mm | 1200 mm |
Curvatura: PurePop Preload
Il cugino piccante e indulgente della precompressione tradizionale con zone piatte e naso e coda più vicini agli attacchi per una versatilità altamente reattiva e una guida più rilassata.
Forma direzionale
.La forma classica e versatile dello snowboard, ottimale per guidare con un naso leggermente più lungo della coda per concentrare il pop nella coda e mantenere comunque molta spinta e controllo in ogni terreno e tempo.
. .Twin Flex
Il flex è perfettamente simmetrico da punta a coda per un maggiore equilibrio e versatilità, sia normale che a interruttore.
.FSC™ Certified Super Fly II™ 700G Core
.Le specie legnose forti e leggere in aree accuratamente selezionate del nucleo forniscono pop, forza e minor peso. Sollevamento migliore per tavole da freeride e più potenza per tavole da parco.
. .
Dualzone™ EGD™
.La venatura viene applicata lungo le dita dei piedi e i tacchi in due zone continue perpendicolari al resto dell'anima del legno e garantisce una ritenzione costante dei bordi e una maggiore resistenza.
.Base WFO sinterizzata riciclata
.L'incorporazione di una cera appositamente formulata in profondità nei pori di questo materiale estremamente assorbente, denso e sinterizzato crea una base estremamente robusta che rimane Wide F!#@ing Open per tutta la stagione in qualsiasi condizione atmosferica.
Triax™ Fiberglass
.
flessione e reattività versatile per tutto, dal mini al Mega Shred.
.Frostbite Edges
.Per molto tempo prima dell'hype sui bordi ondulati, i bordi Frostbite erano stati leggermente estesi verso l'esterno per un ottimo controllo dei bordi su ghiaccio duro sotto i piedi. Piena potenza quando serve, e giocosa quando non serve. Bordi congelati lechtzen dopo le condizioni di ghiaccio e lasciare andare in neve soffice.
.Squeezebox
.Migliora le prestazioni bilanciando le aree centrali più spesse e potenti con aree più flessibili e dimmerate. L'energia viaggiante viene trasportata all'esterno, dove l'origine dello scarico dell'energia avviene tra le ruote, guidando la punta e la coda, stabilizzandola e rendendola facile da maneggiare.
.Pro-Tip™
.La punta e la coda restringente riducono il peso dell'altalena per una maggiore mobilità.
.Infinite Ride™
.Questa tecnologia è disponibile solo da Burton. La massima nebulizzazione e potenza viene generata "supercostruendo" il pannello e poi "ritraendolo" meccanicamente. Con Infinite Ride&trade, rocker o precaricato, con Infinite Ride&trade, la tavola mantiene il suo flex, pop e board feeling dal primo all'ultimo giorno, una stagione alla volta.
Una forma adatta sia alle donne che agli uomini, esattamente secondo i miei gusti. . Ho avuto un ottimo galleggiamento nella neve profonda ed è ottimo anche in pista. Anche i rider del cambio non rimarranno delusi. Il camber sotto i piedi mi ha dato un ottimo controllo delle lamine. Il naso dell'Attendant è leggermente più lungo e offre un maggiore galleggiamento nella neve profonda. La coda è leggermente più corta, il che facilita la manovrabilità. Nel complesso, un'ottima aggiunta alle altre splitboard Burton.