- Numero Ordine: SW10456
- Best Warranty: 3 Jahre Ersatzteile GRATIS
-
849,00€
849,00€: -20% Splitboard Set
Abbastanza robusto da resistere alle sollecitazioni e alle sollecitazioni del backcountry anno dopo anno. Questo affidabile cavallo da lavoro è uno strumento indispensabile per l'alpinista impegnato.
Realizzato con i materiali più resistenti disponibili. Il Tour Operator Split combina un'esperienza di guida di prima classe con una durata straordinaria. E' "universale".
La sua geometria determina il terreno e le scelte di stile per voi. Tour Operator è un affare e il doppio dei soldi.......Il Tour Operator è un affare e il doppio dei soldi.
La vostra introduzione allo splitboarding senza problemi.
Shape:
- Tapered Directional
Camber:
- Directional Cruise Camber
Technical Key Features:
- All Terrain Tips
- Biax Glas
- Pre-Cured Impact Pads
- LITE CORE
- Sintered 7 Base
- Basalt Suspension Strips
- Bolted Tip Clips
Lunghezza: | 156, 162, 159 |
Shape + Flex: | All Mountain, bene compensato |
Le attacchi compatibili: | Spark R&D, Nitro/Spark, Karakoram, Rossignol/Plum, Voile-USA Light Rail, Voile-USA Speed Rail, Burton/Spark Hitchhiker, Union |
Elaborazione + costruzione: | Industrialmente, Legno / fibra di vetro |
Lunghezze + divisione larga: | 150cm - 160cm, 161cm - 168cm, ~ 260mm = normal , > 260mm = wide |
Metodo di costruzione / peso: | peso leggero |
Sex: | Unisex |
Das eine für alles
Bin jetzt ungefähr 15 Touren mit dem Board gegangen und kann es nur jedem ans Herz legen.
Es steigt sich gut auf (die richtigen Felle vorausgesetzt) und bieten beim Queren einen guten Kantenhalt. Dadurch das das Board relativ breit ist, lässt es sich auch problemlos in 159 in Powder fahren und schwimmt gut auf. Das Gewicht ist recht gut getroffen, wenn auch nicht so leicht wie das Milligramm. Dafür ist es aber steifer und ein bisschen verspielter.
156 | 159 | 162 | |
---|---|---|---|
overall length (mm) | 1560 | 1590 | 1620 |
nose length (mm) | 230 | 230 | 230 |
running length (mm) | 1120 | 1150 | 1180 |
tail length (mm) | 210 | 210 | 210 |
waist width (mm) | 256 | 260 | 264 |
nose width (mm) | 305 | 305 | 305 |
tail width (mm) | 302 | 202 | 302 |
taper (mm) | 3 | 3 | 3 |
sidecut depth (mm) | 21,8 | 21.8 | 21,8 |
sidecut radius (m) | 7.5 | 8.00 | 8.5 |
Flex | 7 from 10 | 7 from 10 | 7 from 10 |
camber | Dir. Cruise Camber | Dir. Cruise Camber | Dir. Cruise Camber |
approx weight (kg) | 3,2 | 3,3 | 3,5 |
rider weight-range (kg) | 55-80 | 66-88 | 75-97 |
Nella stagione in corso 18/19 Amplid è arrivato dietro l'angolo: "Hanno una nuova forma di splitboard".
Finora abbiamo venduto deliberatamente solo la costruzione leggera di Amplid, perché quelle "normali" non ci hanno convinto molto. Amplid deve aver notato che il suo portafoglio come fornitore degli splitboard più leggeri del mondo deve essere adattato a questa domanda.
La conseguenza: il Tour Operator - degli splitboard più robusti di Peter Bauer o Amplid.
Conclusione:
Il Tour Operator viaggia molto bene e dà un'impressione di qualità costante - ed è quindi incluso nella gamma dal 19/20.