inkl. MwSt. più spese di spedizione
Tempi di consegna circa 5 giorni lavorativi
- Numero Ordine: SW10442
Il primo passo, il primo importante centimetro di ausilio per l'arrampicata.
Se siete spesso in un tour sciistico, allora vi abituate ad uno stile di salita in cui l'ausilio per l'arrampicata è utilizzato con parsimonia.
La mancata assunzione di un ausilio di risalita fa bene alle articolazioni e fornisce un migliore supporto in salita. Ma anche se non avete "attivato" un ausilio per l'arrampicata, grazie al design siete già più alti di circa un centimetro;
normalmente costituito dalla controparte vincolante sullo sci splitboard. Questo primo centimetro non viene notato perché sembra così piccolo. In effetti, è importante,
perche' senza questo primo centimetro, camminare e' notevolmente piu' difficile.
L'attacco UNION è un attacco super splitboard, in quanto è l'unico con un corpo in plastica in grado di dare una sensazione di attacco al 100% per lo snowboard.
Nella sua configurazione di base, l'UNION ha un'ampia e ben congegnata staffa in plastica come ausilio per l'arrampicata. Questo è stato progettato in modo tale da non richiedere un componente o una controparte vincolante sullo sci splitboard nella zona del tallone.
Di conseguenza, il primo centimetro importante viene omesso.
Quindi si cammina senza alcun ausilio per l'elevazione o per l'arrampicata. Step ONE colma questa lacuna.
Con l'aiuto di Step ONE avete regolato automaticamente il primo importante centimetro dal primo passo. Se la pendenza aumenta, è possibile accettare il dispositivo di risalita UNION.
L'attacco UNION ha un'altezza perfetta per i terreni più ripidi. Non c'è bisogno di ulteriore assistenza in salita per una salita ergonomica.
La fornitura comprende: 1 paio di gradini Step ONE, viti incluse.
Empfehlung
Extrem gut. Seitdem ich das draufhab brauche ich die normale Steighilfe nur noch wenn es wirklich steil wird. Top Produkt!!
Step ONE
come sapete, testiamo tutto in modo approfondito, soprattutto quando appare NUOVO sul mercato. La scorsa stagione è stato il TEST a lungo termine dell'UNION. Ho passato l'intera stagione con un'UNION vincolante su un Never Summer Swift. Una grande combinazione tra l'altro, 100% snowboard surf feeling in modalità ride.
Ma ho notato fin dal primo metro che non corro "in tondo" - senza l'ausilio dell'arrampicata. All'inizio ero stupito e non lo capivo del tutto, ma a poco a poco a poco mi è apparso evidente. L'UNION è l'unico attacco sul mercato che non ha contropartita sotto il tallone dello sci splitboard. Di conseguenza, in realtà si cammina senza alcun aumento, cioè senza l'ausilio per l'arrampicata. In realta' mi mancava quel primo centimetro. Per il mio primo tour ho appena dispiegato l'ausilio di risalita, che è andato abbastanza bene, perché la sua altezza è super scelto. A casa in officina ho realizzato un prototipo, che mi fornisce questo primo centimetro. Ed ecco: perfetto!
Dopo la stagione, ho sviluppato ulteriormente l'idea estiva con un amico:
con la sua stampante 3D e il modello CAD necessario - che abbiamo derivato dal mio prototipo e perfezionato ulteriormente.
La plastica scelta è naturalmente resistente al freddo. Naturalmente l'UNION può essere utilizzato anche senza Step ONE - ma poi mi manca il primo centimetro importante di questa rilegatura altrimenti così buona.
Step ONE "team di sviluppo" ( Simon ed Erwin ) alla duna del Pliat ( F ) in modalità estiva.