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- Numero Ordine: 2016-sppucks
Gli Spark Pucks in alluminio sono disponibili dal 2015.
Vantaggio:
Sono meglio da regolare perché si hanno più opzioni. E' più facile mettere la barca con l'attacco nel
desiderata, ad es. posizione centrale.
Svantaggio:
Nei giorni di ghiaccio (neve bagnata all'inizio del tour) i dischi ALU hanno un piccolo svantaggio:
Il ghiaccio (neve ghiacciata e bagnata) si attacca più facilmente all'alluminio. Sui dischi di plastica voile il ghiaccio si regge a malapena ed è più facile da rimuovere.
I dischi Spark Alu sono anche un po' più pesanti dei dischi voile ( circa 20g per disco).
I dischi in canted 3° pucks possono permettere al ciclista di pedalare più rilassato perché le ginocchia sono automaticamente spostate più verso l'interno. Questo si traduce in una migliore coordinazione tra caviglia, ginocchio e fianchi durante la guida. Il risultato è una posizione di guida migliore e più equilibrata. Questa posizione di guida è soprattutto delicata sulle articolazioni. In pratica, la differenza è raramente presa sul serio. A meno che non si dispone di stivali rigidi. Ma quello che si nota è che è un po' più complicato attaccare la rilegatura prima di spingerla sui dischi. Ma è anche una questione di pratica.
Le rilegature standard o in canted si adattano a tutte le rilegature a disco:
Spark
SP United
Voile-USA
1. dischi in alluminio
Il disco centrale in alluminio sovradimensionato si sovrappone ai canali degli attacchi per garantire la massima resistenza e rigidità.
2. viti gialle per le toppe
8 viti a testa piatta M6 x 16 mm. +1 extra per la tua scorta di ferramenta.
3. dischi laterali per la punta del piede
Da posizionare sul bordo laterale della tavola.
4. mini strumento di allineamento
Da utilizzare con gli attacchi Arc, Magneto e Burton Hitchhiker.
5. dischetti per la talloniera
Da posizionare sul bordo della talloniera della tavola.
6. strumento di allineamento completo
Da utilizzare con tutti gli attacchi Spark R&D e Burton Hitchhiker.
1= +/- 30° Angel Markers
2= Yellow Patch Screws
3= Blue Patch Screws
4= T1 Step Lockers
5= Puck Edge Alignment
6= Fixie Clips
7= Tip & Tail Clips
Controlla le impostazioni della scheda
Assemblaggio di Spark Flat Puck e Canted Puck:
Per l'assemblaggio di Spark Flat Puck, consulta le istruzioni incluse nella confezione dei dischi
L'assemblaggio di Spark Canted Puck differisce leggermente
Per le altre marche di dischi, consulta le istruzioni di montaggio sul sito web del produttore.
Supporti ST Touring:
Fissa i supporti ST Touring con le viti contrassegnate in giallo.
Supporti per il tallone:
Allinea i supporti per il tallone in modo che la freccia sia rivolta verso il naso della tavola. Fissa i poggiapiedi con le viti contrassegnate in blu.
I nostri attacchi sono completamente regolabili!
Se la vestibilità non è perfetta, usa l'attrezzo Spark pocket incluso per regolare la lunghezza delle cinghie per la punta e la caviglia, la posizione della coppa del tallone e la rotazione dell'highback. Poi metti l'attrezzo nello zaino,
in modo da averlo sempre con te quando sei in giro per la campagna.
 Controlla di tanto in tanto che le viti siano ben strette!
Fixie Clips
Con un design in alluminio sottile e leggero, senza parti mobili. Sono rigide, semplici, regolabili e non richiedono torsioni. Basta montare la tavola e pedalare!
Clip di punta e coda
I nostri clip di punta e coda offrono un adattamento personalizzato per adattarsi alla variabilità di qualsiasi tavola. Con cinque tacche che si stringono progressivamente, puoi rendere la tua tavola stretta quanto vuoi.
T1 Step Lockers
Consentono agli splitboarder di bloccare la talloniera in modalità tour per adattarsi meglio ai diversi terreni dello split-ski. I bloccaggi sono fissati al montante della talloniera. Gira la leva per bloccarli. Per sbloccare, ruota la leva all'indietro.
Risoluzione dei problemi con il disco (tutte le marche)
La lunghezza da disco a disco deve essere di 7 ⅝“ (19,35 cm).
Gli attacchi devono scivolare facilmente. Se ti sembrano stretti, controlla l'allineamento dei dischi e, se necessario, fai delle regolazioni.
Se i dischi sono nuovi di zecca, potrebbero sembrare stretti ma allentarsi dopo qualche cambio.
Se sono ancora troppo stretti, carteggia leggermente la parte superiore e i lati dei dischi con carta vetrata a grana fine. Controlla la tenuta quando i dischi sono bagnati.
Quando gli attacchi dei dischi sono in modalità di guida, dovresti essere in grado di abbassare facilmente la rampa della punta. Se ciò non fosse possibile, allenta le viti e spingi delicatamente il disco verso l'interno sul lato della punta.
Made in Montana
Spark R&D, con sede a Bozeman, Montana, è posseduta e gestita da rider. Dal 2006, l'azienda si è impegnata a promuovere l'innovazione nello splitboard. Pensando alle Bridger Mountains, progettiamo e costruiamo attacchi e accessori per splitboard con un occhio di riguardo alle prestazioni nel backcountry.
Tutti i prodotti sono fabbricati e assemblati nel nostro negozio di Bozeman, Montana, USA. Dalla lavorazione all'anodizzazione, dall'incisione laser all'assemblaggio, tutto viene realizzato da un team di dipendenti esperti che sono anche appassionati splitboarder. Le capacità di progettazione e produzione interne consentono un rapido sviluppo dei nostri prodotti e ci danno la flessibilità necessaria per servire clienti di nicchia nel mercato della splitboard. Spark R&D continua a crescere e a cercare la perfezione in base alle esigenze dei clienti e ai feedback dei rider per stare al passo con la comunità splitboard in rapida crescita.
LAVORAZIONE Dalle lastre standard ai profili estrusi personalizzati il nostro alluminio proviene dall'area locale e costituisce la materia prima per la maggior parte dei nostri attacchi e degli accessori. Grazie alle nostre macchine di fresatura e tornitura CNC e ai nostri operatori estremamente operatori estremamente talentuosi, siamo in grado di produrre una varietà di pezzi di tutte le forme, dimensioni e geometrie complesse. Tutti gli scarti vengono selezionati e riciclati. |
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ELOSSIDAZIONE Questo processo elettrochimico fa sì che le nostre parti in alluminio, come le piastre di base, le cinghie del tallone, clip posteriori ecc. ricevono il loro rivestimento di colore brillante. L'anodizzazione non solo aggiunge bellissimi colori, ma crea anche uno strato di ossido di alluminio sulle parti, che indurisce il materiale. sulle parti, che indurisce il materiale, per renderlo più forte, più resistente alla corrosione e più scivoloso per evitare che la neve vi si attacchi, e per proteggere il materiale in generale. È un processo molto più ecologico rispetto alla verniciatura a polvere o alla verniciatura, e i pezzi difficilmente diventano più pesanti o più spessi. La stazione di anodizzazione è come un piccolo laboratorio di chimica e richiede un funzionamento e una manutenzione precisi. Tutte le acque di scarico vengono vaporizzate o testate e drenate, e il nostro sistema è dotato di tori e di risciacquo appositamente coibentati, per ridurre il consumo energetico. |
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PLASTICA E STAMPAGGIO A INIEZIONE Produciamo quasi tutte le nostre parti in plastica internamente parti in-house, da quelle più piccole come i blocchi a scatto a parti più grandi come le nostre come i nostri schienali Rip 'N' Flip e le cinghie Pillow Line! Line! Ora abbiamo due presse a iniezione per tenere il passo con la crescita di questo settore produttivo. crescita di quest'area della nostra produzione. Uno degli aspetti più interessanti dei nostri programmi per la plastica è che realizziamo anche tutti i nostri stampi i nostri stampi nella nostra officina meccanica. |
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TAMPOGRAFIA E PREASSEMBLAGGIO La grafica dei nostri prodotti era originariamente incise al laser, ma dal 2012 abbiamo iniziato a realizzare la tampografia internamente, che ci ha aperto un mondo di possibilità per grafica dei prodotti. Non solo è più veloce, più colorata e più coerente, ma è anche è anche divertente. Scegliamo i nostri nostri inchiostri, li testiamo e regoliamo i colori. Ogni prodotto Spark con grafica è stato stampato a mano da uno dei nostri dipendenti. stampato a mano da uno dei nostri dipendenti. Il preassemblaggio è la preparazione finale preparazione prima che un pezzo venga messo sul tavolo di assemblaggio. Ogni prodotto finale è leggermente leggermente diverso, ma il preassemblaggio generalmente comporta generalmente comporta un mix di stampa, piegatura, montaggio e pressatura. |
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PRODUZIONE La nostra moderna linea di produzione è dotata di un gran numero di pistole ad aria compressa numerosi punti di controllo qualità e un incredibile team di uomini e donne che lavorano sodo e orientati al dettaglio uomini e donne che lavorano sodo. Dagli altoparlanti tutto, dall'hip-hop all'hair metal. hair metal. Oltre all'accattivante tecnologia della nostra fabbrica, i dipendenti sono I dipendenti sono la risorsa più importante di Spark R&D. Il nostro team è altrettanto appassionato appassionato di realizzare un buon prodotto prodotto tanto quanto sono appassionati delle le montagne vicine. |