- Numero Ordine: SW10748
190g|2.4m Lunghezza - Made in France! Dotata del sistema di bloccaggio FLASH LOCK, la sonda ACCESS 240 è affidabile e leggera. ACCESS 240 è affidabile, leggera e adatta alla maggior parte degli appassionati di affidabile, leggera e adatta alla maggior parte degli appassionati di fuoripista e backcountry.
Gli inserti a cono all'estremità di ciascun segmento di tubo e la maniglia e la maniglia a strappo rendono il dispiegamento di questa sonda veloce e facile in situazioni di emergenza.
-
Sonda di 2,40 m quando è completamente dispiegata,
- 6 segmenti lunghi 40 cm
- Tubi da 11 mm di diametro Tubi in alluminio 7001 T6 resistenti e durevoli.
- Cavo di tensione in Kevlar ultraleggero.
- Il sistema di bloccaggio FLASH LOCK utilizza un nodo rapido ed efficace per bloccare la sonda quando viene dispiegata.
- L'impugnatura a strappo facilita il dispiegamento della sonda e si aggancia comodamente al tubo una volta individuata la vittima e iniziato a spalare.
- Gli inserti a cono facilitano l'assemblaggio dei segmenti del tubo.
FLASH LOCK SYSTEM |
Fatto in Francia
In un mondo in continua evoluzione, ARVA è orgogliosa di produrre i suoi ricetrasmettitori per valanghe e airbag in Francia, ribadendo il suo impegno per la trasparenza e la qualità.
I nostri prodotti sono il risultato di una ricerca incessante delle prestazioni, supportata da controlli rigorosi e da una stretta collaborazione con i centri di produzione locali.
La scelta di produrre in Francia garantisce vicinanza e tracciabilità.
Salvare le persone, proteggere il pianeta
Da oltre 35 anni, ARVA protegge gli appassionati di montagna con attrezzature affidabili per il soccorso in valanga.
Di fronte ai cambiamenti climatici, siamo consapevoli della nostra responsabilità di proteggere l'ambiente, che è il terreno di gioco dei nostri appassionati di outdoor.
Nel 2019, ARVA ha lanciato un programma di sostenibilità per valutare la nostra impronta ambientale.
Ci siamo posti 14 obiettivi ambiziosi per ridurre le nostre emissioni di gas serra del 15% entro il 2025. <Inoltre, a partire da novembre 2021, compenseremo ogni chilogrammo di CO2 equivalente emesso da ARVA finanziando progetti di protezione del clima in collaborazione con ClimatePartner. In ARVA, sicurezza e protezione dell'ambiente vanno di pari passo.
Unisciti a noi per un futuro più sicuro e sostenibile nelle montagne che amiamo.