- Numero Ordine: SW10625
1410g - "Costruito per le vette"
Lo scarpone da snowboard Incline TLS Backcountry, recentemente ridisegnato, è una macchina versatile e altamente funzionale per l'esplorazione del backcountry. La suola Vibram® Backcountry di Nitro è realizzata con mescole Vibram® Icetrek™ e Arctic Grip, l'intersuola in EVA Cut and Buff, la coppa del tallone modellata per i ramponi, la protezione della punta in E-foam® per creare lo scarpone da snowboard più aderente e resistente del backcountry.
Il concetto dell'Incline TLS è semplice: spingersi oltre i limiti del possibile in uno scarpone da snowboard ed esplorazione backcountry. Le migliori tecnologie oggi disponibili, come la suola Vibram® per il backcountry realizzata con mescole Icetrek™ e Arctic Grip™ Vibram® e l'intersuola in EVA Cut and Buff, offrono la migliore aderenza, flessione e tenuta sicura con un peso minimo, per scalare le vette in tutta tranquillità. Alcune caratteristiche devono essere presenti per essere pienamente funzionali nel backcountry, come il Molded Crampon Heel Cup e l'E-foam® Toe Protection, che rendono questo scarpone da snowboard completamente a prova di ramponi. La struttura Hike`N`Ride e il design Adjustable Forward Lean consentono una modalità di splitboard veloce e confortevole fino alla vetta. Il cinturino Auto-Power, il supporto interno per la caviglia e il design Flex Link consentono di aumentare la risposta in discesa. Gli snowboarder backcountry hanno preferenze diverse per i vari giorni o tipi di terreno, il che crea una richiesta di modelli di flex diversi. Abbiamo aggiunto due durezze di flex al nostro Power Tongue Stiffener, fornendo tre opzioni facilmente intercambiabili per una calzata personalizzata. I piedi caldi non saranno un problema grazie al Therminator Shield riflettente sotto i piedi, mentre le regolazioni rapide dei lacci sono facili grazie ai nuovi lacci Solo Lacegliders e al collaudato Re/Lace Liner Locker System. Se siete alla ricerca di uno scarpone da snowboard da backcountry completamente personalizzabile, in grado di accompagnarvi a piedi negli ultimi metri verso la vetta e di farvi esplorare nuovi pendii, preparatevi a salire, salire e andare lontano con il comfort duraturo dell'Incline TLS.
© splitboards europe all pictures | riders: DAV Camp Basic | location: Montafon
Per gli stivali NITRO vale quanto segue:
Misurare il piede e + 0,5 - 1 cm. Esempio: un piede di 27,3 cm si adatta perfettamente a un 28 Mondo.
Pertanto, rispettare sempre la misura MONDO, perché è 1:1 rispetto al piede misurato.
Raccomandazione per il numero di scarpe Nitro: numero di scarpe da strada 1:1
IMPORTANTE:
In un buon scarpone da splitboard NUOVO, i piedi si adattano perfettamente senza causare dolore. Lo stivale deve aderire perfettamente ai piedi e alle dita dei piedi - avere contatto con lo stivale! Diventa sempre più grande ad ogni tour. Quindi, se lo acquistate comodamente troppo grande, avrete presto dei problemi.
Tecnica:
Infine, uno scarpone da splitboard leggero, a leva o con ramponi automatici, che non sia di due taglie più grande e che si guidi in modo spugnoso.
Per inciso, i ramponi si adattano anche a tutti gli altri scarponi da splitboard, ma con cestelli 2x. La suola deve avere solo una rigidità di base, che i nostri scarponi da splitboard hanno.
Mi è piaciuto particolarmente il sistema di allacciatura per entrare. Il bagagliaio si apre quasi completamente in modo da poter entrare comodamente. Si può poi rendere ancora più rigido con inserti più rigidi (arancione nella foto). Ma in generale l'ho trovato piuttosto morbido.